Settori

Elettronica

Morphica per il settore elettronica

Additive Manufacturing per Elettronica

I dispositivi elettronici sono sempre più potenti e richiedono componenti sempre più piccoli e allo stesso tempo altamente performanti. L’additive manufacturing, grazie all’utilizzo efficiente dei materiali e alla flessibilità del processo, permette di realizzare componenti elettronici di qualsiasi dimensione, sfruttando una vasta gamma di leghe, senza sprechi di materie prime, aprendo nuove opportunità tecnologiche grazie alla possibilità di ottenere velocemente prototipi, piccole serie o pezzi finiti con tempi di lancio brevissimi.

Grazie alla partnership con Prima Additive e alle soluzioni dotate di laser verde, siamo in grado di lavorare leghe di rame e rame puro, e realizzare componenti per l’industria elettronica con geometrie complesse e ottima conduttività elettrica.

1.
Supporto su tecnologie e materiali

Ti aiutiamo ad individuare i componenti che potrebbero trarre vantaggio dall’utilizzo dell’additive manufacturing, oltre a guidarti nella scelta delle tecnologie e dei materiali più idonei.

2.
PROGETTAZIONE E PERSONALIZZAZIONE

Progettiamo parti personalizzate secondo le tue specifiche, anche di geometrie complesse, e reingegnerizziamo e riprogettiamo i tuoi componenti, per renderli più funzionali, più leggeri e più performanti.

3.
Stampa 3D e prototipazione rapida

Ciascuna delle nostre macchine Morphica è dedicata a offrire soluzioni che l'industria tradizionale non può fornire.

CONTATTACI

Per scoprire i vantaggi che l’additive manufacturing può offrire nel settore elettronica.

Contattaci ora!